Home Page

Questo Bollettino è un supplemento al Blog di Earthquake (link) ed è nato (il 17 Febbraio 2016) dall’esigenza di tenere sotto controllo certe situazioni le quali, più che scottanti, sono letteralmente da brivido, per chi sa vedere oltre il proprio naso e coglierne gli obiettivi. Obiettivi che sono tutti pianificati da tempo.

Unione Europea

Unione Europea

Euro

Euro

La maggior parte delle persone è convinta d’essere libera di scegliere, ma non è così! Dopo avere selvaggiamente saccheggiato il patrimonio della Repubblica (Cosa pubblica) con le privatizzazioni per fare fronte a un debito pubblico imperiosamente lanciato in crescita vertiginosa, anche le crisi economiche, l’immigrazione (in)controllata, le epidemie e pandemie, le sterilizzazioni di massa, il caos, la disoccupazione, la povertà, i fallimenti bancari, la perdita dei risparmi, ecc… fanno parte di queste pianificazioni.

Economia e Finanza

Eco-Fin

Rivoluzioni

Rivoluzioni

Tutto questo per arrivare: alle proteste, alle rivolte e alle guerre (risultati attesi), per potere raggiungere l’obiettivo di eliminare totalmente ogni seppur minima sovranità rimasta e dominare indisturbati, purtroppo… con il benestare del popolo.

Banche

Banche

Terrorismo

Terrorismo

A tutto ciò si aggiunga la geoingegneria più o meno clandestina che, al servizio delle nazioni dominanti, imperversa indisturbata da oltre sessant’anni, per controllare: il clima (per impoverire nazioni e/o favorirne altre) e gli eventi atmosferici. E per generare: terremoti, maremoti (tsunami) ed eruzioni vulcaniche. Tutto ciò è ampiamente documentato, o ufficialmente documentabile.

Terza Guerra Mondiale

III Guerra Mond.

Varie

Varie

Allora, non si tratta di verificare se gli epiloghi che si prospettano accadranno o meno, ma essere preparati sul quando per attutirne gli impatti e, magari, dare anticipatamente una svolta diversa e intelligente, laddove possibile, agli eventi che si delineano all’orizzonte. Nella lettura dei vari argomenti toccati, si comprenderà che questo è attuabile, perché di esempi già ce ne sono, ma i media (gestiti da questo potere ormai non più occulto) non ne parlano.

Terremoti

Terremoti

Vulcani

Vulcani

Questo Bollettino tiene in considerazione le date prospettate da Earthquake nel post “2016 l’anno della fine e del nuovo inizio” (link) sottolineando che in esse non è previsto alcun evento specifico dato per scontato, ma che sussistono le condizioni più che favorevoli perché ciò accada.

L’auspicio è che molti vogliano partecipare (direttamente con commenti o inviando e-mail), dando il loro contributo, alla stesura degli argomenti qui monitorati, con aggiornamenti, correzioni e/o notizie inedite, purché scrupolosamente verificata l’attendibilità delle fonti. Qui non stiamo facendo i teorici del complotto, cerchiamo solo di migliorare la nostra vita e, magari, salvare anche la pelle laddove fosse in pericolo…

Politica

Politica

clima

Clima

I post sono dinamici in quanto tenuti aggiornati quotidianamente, nel limite del possibile, con le news interessanti relative a ogni argomento (gli ultimi aggiornamenti sono indicati sulla barra in alto).
Va da sé che, questo Bollettino, è destinato a un pubblico intelligente, capace cioè di trarre, attraverso la realtà dei fatti qui riportati, conclusioni altrettanto intelligenti.

Attenzione! Quanto qui pubblicato è riservato a un pubblico selezionato munito di password…

 

.

Annunci

Articoli Recenti

Archivi

Categorie

Statistiche del Blog

  • 28,494 hits
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: